x
Questo sito web utilizza i cookie di terze parti esclusivamente per raccogliere i dati di analisi. Se si continua la navigazione o chiudere questo avviso, si accetta il loro uso. Se desiderate fermare l'uso dei cookies potete farlo tramite il vostro browser
Accetto   -   Maggiori informazioni.
HOME   |   Tel. 0532 201365
           
  ExtraHotel in cittą \ Extrahotel D


A due passi dal Castello Estense e dalla Cattedrale. Qui scoprirete un'ospitalità familiare e un'oasi di tranquillità nel cuore della Ferrara medievale:

Esterno

le sue raffinate stanze affacciano sulla caratteristica strada acciottolata o sulla quiete della corte interna, rallegrata dalla zampillante FONTANA DEL MEZZO TONNO appositamente creata dal signor Serafini, instancabile artigiano dell'arte “sempre in bilico tra Leonardo e Eta Beta”. (V. Sgarbi)

Al vostro risveglio torte, marmellate e biscotti fatti in casa allieteranno la vostra prima colazione.

Tipica architettura che presenta tutti i caratteri dell'edilizia minore ferrarese a partire dall'alto arco gotico, evidente dal fronte strada, che segnala la presenza di una antica bottega.

Le comodità presenti nelle camere modernamente e sobriamente arredate, la quiete e il silenzio garantiti, rendono il luogo unico, adatto anche per le Famiglie.

Adiacente esclusivo Garage coperto permette di lasciare l'auto durante la permanenza, consentendo di poter visitare comodamente la città in bicicletta.

Tutte le camere sono non fumatori.

Clicca sulle immagini

LE NOSTRE PROPOSTE
Area Gruppi
Eventi
Cosa Vedere
Ferrara INFO
Ferrara LINK